>>Tende per ristoranti

Tende per ristoranti

A completare la sala di un ristorante ci pensano i dettagli e tra questi non si possono non annoverare le tende. Le finestre di un locale, infatti, non possono risultare nude o sguarnite, a meno che non si tratti di una precisa scelta stilistica, che vada a mettere in bella mostra l’interno dello stesso. Tuttavia, solitamente, vengono richieste delle tende, che servono sia a creare la giusta atmosfera, che a regalare un po’ di privacy a chi è intento a pranzare o cenare.

La scelta delle tende per ristorante, quindi, non deve in alcun modo essere lasciata al caso. È vero anche che una sala luminosa colpisce l’attenzione di chi arriva nel locale ed è per questo che si deve scegliere con cura il materiale da utilizzare, al fine di non creare un ambiente buio e freddo.

Come scegliere le tende per ristoranti

Il tessuto che si utilizza per realizzare le tende per ristorante è molto importante. Il consiglio principale che va dato in questo senso è quello di scegliere qualcosa di non invadente, ma in perfetto accordo con la sala. Inoltre, è preferibile optare per dei tessuti non oscuranti al 100%, in modo tale da permettere di far passare la luce del sole impedendo, allo stesso tempo, che questa vada dare fastidio agli occhi di chi pranza.

Si suggeriscono dei tessuti morbidi e sinuosi, che vadano a vestire le finestre in modo non invadente. Un esempio di quanto detto lo si trova nella vasta gamma di prodotti offerti da Carillo Biancheria. Qui sono presenti moltissimi tessuti al metro e trovare esattamente quello che si desidera per le finestre del proprio locale non è di certo cosa difficile. Un suggerimento che diamo, quindi, è di prendere in considerazione i tessuti di Bisso, pensati per dare il massimo. La composizione, che mixa alla perfezione lino e poliestere, rende la tenda anche facile da trattare e da stirare. Inoltre, risulta essere resistente ai lavaggi e ciò permette di avere a propria disposizione il prodotto per un lungo periodo, senza che questo si strappi o si usuri.

Si tratta di un’ottima soluzione, venduta a metro, che si può acquistare nella quantità desiderata e nelle misure che si preferiscono. Basta sottolinearlo in fase di ordine. Il bianco è il colore ideale e meno invasivo, che meglio si adatta a tutti i tipi di ambienti. Tuttavia, nel dettagliato catalogo di Carillo Biancheria si trovano anche altri colori e modelli, che possono andar bene per il proprio locale e soddisfare quelli che sono i gusti e le esigenze. Il sito, inoltre, offre una serie di prodotti aggiuntivi che servono per il montaggio delle tende per ristorante, come ad esempio i bastoni e quant’altro.

Se si necessita di tessuti oscuranti, questi sono altresì presenti in gamma e servono per dare una copertura netta dalla luce e la dovuta privacy. Anche questi sono acquistabili a metro e possono essere indicate con precisione le misure di cui si necessita.

Perché preferire l’acquisto online delle tende per ristorante

Da qualche anno a questa parte, si ha la possibilità di acquistare le proprie forniture per ristorante direttamente online. Questo porta con sé dei notevoli vantaggi. Ad esempio, si può avere una scelta molto più ampia. Solitamente, infatti, i negozi fisici non sono di certo il massimo da questo punto di vista, spesso per motivi di spazio. Online, invece, si trova di tutto! Un sito come Carillo Biancheria offre il massimo in termini di qualità e di brand migliori del settore hotellerie.

Per questo motivo, è importante sceglierlo per i propri acquisti. Ma non finisce qui, dato che si offre il massimo a un prezzo assolutamente conveniente. Carillo Biancheria, infatti, mette al centro il cliente ed è per questo che offre solo prodotti che riescano a coniugare ottimi prezzi e un’elevata qualità. Conclude il quadro un servizio efficiente. Ordinare su questo sito, infatti, è semplice e piacevole. Bastano pochi clic e pochi dati per mettere nel carrello ciò che si desidera e per ricevere il tutto direttamente all’indirizzo indicato, in pochi giorni e con corriere espresso.

By | febbraio 26th, 2018|Ristoranti|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment